Steak House di piazzetta Aniello Falcone ( Vomero): poca trasparenza sui prezzi.

 

steak-housePer carità, lo dico subito:

in questo locale, rustico e curato nei minimi particolari,   la carne è di ottima qualità e si mangia bene. Ma c’è un ma molto grosso: il conto è assolutamente un mistero che verrà svelato solo alla fine e, una volta pervenuto, bloccherà immediatamente la digestione a chi non si aspetta grosse sorprese. Infatti non vi è alcun menù e i prezzi di ciò che si va a consumare sono del tutto sconosciuti.

Vado in ordine:

Una volta entrato all’interno del locale e accomodato assieme al mio socio Alberto ( nota: ciao Alberto, so che mi leggi!) , i camerieri – senza profferire parola alcuna – ci hanno portato degli antipasti offerti dalla casa, ma che abbiamo rimandato indietro per al fine di conservarci per la carne.

Dopodiché abbiamo ordinato una bistecca di chianina per due servita in maniera scenografica assieme a patatine e verdure grigliate. Come già detto, tutto molto buono e soddisfacente fino al momento del conto: la bistecca è venuta a fare da sola 45 euro che – sommata ad un mezzo litro di vino della casa, a due bottiglie d’acqua e un dolce a dire il vero anonimo – ha portato il conto a 67 euro.

Sarò brutale: non ci siamo proprio.

 

Location 6,5

Servizio  6,5

Cibo        7

Prezzo   4

Annunci

7 risposte a “Steak House di piazzetta Aniello Falcone ( Vomero): poca trasparenza sui prezzi.

  1. Mannaggia mannaggia… mangiare dobbiamo mangiare…. lavorare pure… sti cuochi vanno pagati o no? E i camerieri? E tutti i costi da sostenere…. insomma tesoro bello. .. sarà che a bologna i prezzi non mi stupiscono più. .. e cmq a noi na volta… due primi duw secondi vino acqua e un dolce uscimmo pagando 83 euro… no beh parliamone…. non c’è regola…. ognuno fa quel che vuole e come vuole. .. poi ti trovi posti in cui stra mangi e ti strafoghi e paghi una cavolata… non ci siamo proprio è vero

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...