Arrivo e visita alla montagna di Machu Picchu – Video

UNA PREMESA: CHI VOGLIA PUO’  LEGGERE CIO’ CHE SCRISSI AL MOMENTO ANDANDO AL SEGUENTE LINK–> DESTINAZIONE MACHU PICCHU

Ho appena pubblicato il video relativo alla visita al sito archeologico di Machu Picchu. Per scelta ho deciso di non inserire alcun effetto e mettere pochissima musica lasciando sentire persino il “fiatone” che mi ha messo a dura prova nel corso della scalata alla montagna. Spero che vi piaccia:

 

12 risposte a “Arrivo e visita alla montagna di Machu Picchu – Video

      • In giro per le colline del Basso Monferrato dove abito io. Sono luoghi che amo molto, sicuramente diversi da quelli dove sei tu. Così lontani ed affascinanti, quei luoghi che si desidera visitare da una vita. Il tuo video è molto bello, mi è sembrato quasi di esserci stata anch’io. Grazie!

        Mi piace

    • Ti ringrazio, mi fa piacere di essere riuscito a portarmi con me.
      Spero sempre che i miei video non risultino noiosi 🙂
      Ti confesso che conosco davvero poco il Piemonte. Ciò nonostante ho visto qualche foto e credo che le tue zone non siano niente male 🙂

      Liked by 1 persona

      • Noioso? Ma figurati! Non può essere. Non è sicuramente il primo aggettivo che mi viene in mente se penso ai luoghi che filmi.

        Mi piace molto il luogo dove abito. Basta pochissimo per immergersi nei boschi o nei vigneti o salire a vedere le montagne. Ci manca solo il mare.

        Mi piace

Rispondi

