Perché Camillo Langone vuole la mia email?

Sono stato amico su facebook di Camillo Langone per quasi 24 ore, dopodiché le nostre strade si sono separate per incomprensibili incomprensioni. Prima mi ha scritto: “grazie dell’amicizia! Mi dai la tua mail? La mia è posta@camillolangone.it”

Dopodiché, quando gli ho garbatamente chiesto perché avrei dovuto dargli la mia email,ha replicato   così (peraltro con una virgola fuori posto):
“Me lo domando anch’io, a questo punto. Ciao”.
Infine mi ha cancellato e bloccato senza alcun motivo.
Ora io non so perché Camillo Langone voleva la mia email, né  – a dire il vero – ho mai capito un articolo qualsiasi di Camillo Langone.
Ciò nonostante una cosa mi è chiaro:
SE CAMILLO LANGONE  VUOLE L’EMAIL PERSONALE, NON BISOGNA DARGLIELA!
2 risposte a “Perché Camillo Langone vuole la mia email?

Rispondi

